Avezzano: due marocchini trovati in possesso di cocaina, arrestati

10 Dicembre 2012   12:02  

Durante la notte appena trascorsa, mdurante un apposito servizio di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dello smercio di droga nella zona marsica, personale della Squadra Mobile di L’Aquila, coadiuvato da quello del Commissariato di Avezzano, ha fermato due uomini trovati in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di gr. 2 circa gettati a terra dai due stranieri con l’intento di disfarsene.

Le persone trovate con la droga sono di nazionalità marocchina,  H.B. di 29 anni residente a Ferrara denunciato ex art. 73 D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; e Redoune Rifky di 28 anni ,sprovvisto di documenti e senza fissa dimora, denunciato ex art. 73 D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo il fotosegnalmento ed i riscontri ftodattiloscopici, gli agenti della quadra mobile hanno accertato che quest’ultimo era destinatario di un ripristino di ordine di carcerazione precedentemente sospeso per il quale deve scontare altri 2 mesi di carcere, sempre per reati inerenti il traffico di droga, commessi a Modena nel 2010 e per i quali aveva scontato in regime di custodia cautelare 1 anno ed 1 mese.

Lo straniero è stato associato presso il carcere di Avezzano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore