Avezzano, furti in appartamenti. Polizia arresta due giovani

23 Gennaio 2013   13:08  

Personale della Squadra Volante e della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, agli ordini del dr. Nicolai, ha arrestato due giovani avezzanesi, D.T.M., ventiquattrenne, e D.M.G., ventunenne residente nella Valle Roveto, entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio.

I due giovani, la cui ultima denuncia in stato di liberta' da parte della Squadra Anticrimine risale soltanto alla scorsa settimana, per furto consumato in appartamento, stavano cercando questa volta di entrare in un'abitazione nella zona di Cesolino, arrampicandosi al balcone per poi entrare attraverso una porta finestra; mentre forzavano gli avvolgibili sono stati scoperti da un abitante della palazzina, che ha dato l'allarme al 113, costringendo entrambi alla fuga. Fuga che e' durata poche centinaia di metri: D.T.M. e' stato immediatamente rintracciato dalla Volante e condotto in Commissariato.

Le successive indagini hanno permesso l'individuazione ed il rintraccio del complice, D.M.G.; le perquisizioni personali hanno portato al sequestro di un tubo in ferro, utilizzato dai due per forzare gli avvolgibili, e di una pietra, da usare per infrangere i vetri. Entrambi gli arrestati sono stati condotti presso le rispettivi abitazioni per restarvi agli arresti domiciliari, cosi' come disposto dal Sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Avezzano, Mauriro Maria Cerrato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore