Avezzano rugby: domenica il recupero con Romagna

09 Marzo 2012   09:51  

Domenica 11 Marzo si disputerà il recupero della quindicesima giornata del campionato di serie A2 tra il Romagna e l’Avezzano. La gara, che era in programma per il 19 febbraio scorso, era stata rinviata a causa della neve che aveva reso impraticabile il campo di Cesena.

Domenica prossima le due formazioni avranno la possibilità di incamerare punti importanti sfruttando la sosta delle altre squadre: gli abruzzesi, attualmente in nona posizione, potrebbero allontanarsi dalla zona play-out, mentre il Romagna potrebbe riportarsi in testa alla classifica.

Entrambe le formazioni sono reduci da due sconfitte: infatti, nell’ultimo turno, il Romagna ha perso a Rubano per 24 a 21, mentre la formazione allenata da Alberto Santucci è stata sconfitta in casa dal Capoterra per 39 a 14.

All’andata i marsicani sfruttarono al meglio il fattore campo e si imposero per 15 a 10 al termine di una partita molto combattuta, ed il match di ritorno si prevede altrettanto complicato.

Mister Santucci si augura di poter contare sul ritorno in campo di Thomsen, Pallotta e Fidanza, che per problemi fisici hanno saltato il match precedente.

Il pilone giallo-nero, Mario Babbo, è consapevole dell’importanza del match: “Purtroppo contro il Capoterra abbiamo giocato una delle peggiori partite della stagione e domenica prossima ci aspetta un’altra gara difficilissima. Dovremo cercare di approfittare di questo turno di recupero per risalire la classifica, che per noi si è fatta deficitaria. In un momento così delicato della stagione questa gara assume una grande importanza per il prosieguo del nostro campionato. Speriamo che possano tornare in campo anche gli infortunati”.

SERIE  A – Girone 2 – Domenica 11 Marzo 2012 – Ore 14.30 – Recupero

ROMAGNA R.F.C – AUTOSONIA AVEZZANO

 Arb. Sig. Sgardiolo di Rovigo

Classifica: Rubano 49, Capitolina 48, Romagna 47, Capoterra 46, Alghero 43, Badia 41, Paese e Valpolicella 38, Avezzano 36, Catania 34, Asr Milano 13, Gladiatori Sanniti 11.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore