Avezzano sotto Scacco della Baby Gang: Mamma Picchiata dopo Denuncia

20 Gennaio 2024   16:52  

Un nuovo e preoccupante episodio ha colpito Avezzano, dove una madre è stata brutalmente aggredita dalla stessa baby gang che sette mesi prima aveva già fatto vittima il suo figlio, mandandolo al Pronto Soccorso. La situazione di emergenza in termini di sicurezza è stata al centro di una riunione vertice in prefettura, la seconda convocata dal neo prefetto Giancarlo Di Vincenzo, focalizzata sulla sicurezza di Avezzano e della Marsica.

La donna, vittima di questa violenta aggressione, ha raccontato di essere stata colpita domenica pomeriggio nel centro di Avezzano. Il suo aggressore, dopo averla chiamata "Principessa", le ha sferrato un pugno in testa. La madre ha dichiarato di aver riconosciuto il suo aggressore come uno dei membri della baby gang responsabile del pestaggio subito dal suo figlio lo scorso 17 giugno, dietro la Cattedrale.

La donna ha deciso di rivolgere un accorato appello al neo prefetto Giancarlo Di Vincenzo, chiedendo un intervento risolutivo in merito alla difficile situazione che coinvolge la sua famiglia. Si tratta di un appello sentito, alla ricerca di una soluzione a una serie di atti violenti compiuti da un gruppo di bulli senza scrupoli che sembra imperversare nella zona. La comunità di Avezzano attende misure concrete per affrontare questa emergenza di sicurezza.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore