Az Gold Women, domani il derby testa-coda col Silvi. Segundo ammette: "Convinto che vinceremo"

"Acquisita la giusta mentalità vincente"

18 Gennaio 2014   13:32  

E' un derby testa-coda quello che domani metterà di fronte il Florida Silvi all'Az Gold Women Chieti. Un impegno sulla carta agevole per le campionesse d’Italia, che nel frattempo continuano ad allenarsi al Pala Rigopiano di Pescara vista l’indisponibilità del Pala Santa Filomena per i problemi irrisolti tra il Centro Universitario Sportivo e l'Università "Gabriele D'Annunzio" di Chieti.

"I problemi logistici non hanno distolto la nostra attenzione dal derby di domenica" - spiega Everaldo Segundo, tecnico delle compagine neroverde - "abbiamo preparato bene una partita che, devo essere sincero, sono straconvinto che vinceremo. L'unica cosa che mi crea qualche preoccupazione sono le misure del campo perché quello del Silvi è stretto e corto, molto diverso rispetto al nostro. Ma la mia è una squadra forte che ha ormai assunto la giusta mentalità vincente e sono sicuro che faremo risultato pieno".

Mister Segundo che non avrà le infortunate Olivieri e Di Berardino (problema alla schiena), mentre il secondo portiere Vuttariello non è stata convocata per motivi personali. Fronte mercato, il tecnico neroverde spiega: "In entrata non penso ci siano grosse possibilità di fare qualcosa. Al momento la priorità della società è quella di risolvere i problemi logistici perché la nostra speranza è quella di tornare subito ad allenarci al Pala Santa Filomena".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore