Az Gold Women temporaneamente senza casa: chiuso il Pala Santa Filomena

All'origine un contenzioso tra l'Università ed il Cus

08 Gennaio 2014   16:42  

Piccolo caso a Chieti. Un contenzioso tra il Centro Universitario Sportivo e l’Università "Gabriele D'Annunzio" di Chieti, infatti, ha portato alla temporanea chiusura di tutte le strutture universitarie finalizzate alle attività sportive degli studenti e delle società, vale a dire Pala Santa Filomena, Colle dell’Ara e PalaCus di via dei Vestini.

Tra le società sportive che paga dazio pesantemente per questa vicenda che si è venuta a creare assumendo le forme del classico "fulmine a ciel sereno" figura anche l'Az Gold Women Chieti Calcio a 5, campione d'Italia in carica del calcio a 5 femminile, rimasta dall'oggi al domani senza un palazzetto e, di conseguenza, costretta ad emigrare altrove per allenarsi e, probabilmente, per giocare una partita di campionato.

"Ieri ci siamo allenati a nostre spese al centro sportivo Babilonia di Montesilvano" - commenta con un pizzico di amarezza il Presidente dell'Az, Alessandro Zulli - "è una situazione insostenibile che mi auguro si risolva subito per il bene non solo nostro ma di tutte le società. Ho chiesto un incontro urgente al sindaco di Chieti Umberto Di Primio. Domenica abbiamo una partita in casa con il Napoli che rischiamo di giocare altrove: ho già mandato una richiesta al Pescara calcio a 5 che ci metterà a disposizione il Pala Rigopiano. Ringrazio la società pescarese per la disponibilità, ma noi speriamo ancora di avere a disposizione il Pala Santa Filomena".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore