BEACH TENNIS: A ROSETO MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE

14 Marzo 2008   16:36  

Anche quest'anno dal 6 all'8 giugno Roseto degli Abruzzi ospiterà un evento internazionale di Beach Tennis, promosso dalla PR Tennis School. L'evento internazionale di beach tennis, sarà la prima tappa dei tornei International Beach Tennis Tour, massimo circuito del beach tennis, organizzata nella regione Abruzzo.

Il tour, riconosciuto dalla FIT e patrocinato dall'ITF, ha come teatro le spiagge più belle e rinomate d'Italia. L'evento, promosso e organizzato dallo staff PR Tennis School, diretto da Filippo Recinella, si propone per il secondo anno consecutivo come uno degli eventi piu' importanti dell'estate 2008. Il torneo di beach tennis (Open doppio maschile), a partecipazione straniera e con le migliori coppie provenienti da tutta l'Europa, avra' luogo nei campi da beach tennis (5 campi più campo centrale da 500 posti) attrezzati all'interno del Lido la Lucciola; le fasi eliminatorie saranno disputate il sabato, mentre le finali nella giornata di domenica.

Durante la giornata di venerdì, inoltre, avrà luogo la manifestazione promozionale "Gioca con il Campione", in cui il Comitato organizzatore della PR Tennis metterà a disposizione delle scuole rosetane maestri e istruttori riconosciuti a livello nazionale per provare questa nuova e incredibile disciplina sportiva. Previsto, per l'occasione, anche l'intervento della Nazionale italiana di Beach tennis, Campione d'Europa in carica.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore