BILANCIO: L´AQUILA: RIGA (PD), OK A CONVOCAZIONE PARTI SOCIALI

25 Febbraio 2008   11:22  
Il presidente della Commissione Bilancio Vincenzo Rivera, in accordo con l´assessore al ramo Anna Maria Ximenes, hanno deciso di convocare, per mercoledì 27 febbraio alle ore 9,30, le parti sociali e sindacali per una consultazione con le stesse relativa allo strumento finanziario che approderà in aula la prossima settimana.
Per il segretario comunale del Partito Democratico, Roberto Riga, "questo è un segnale forte ed importante che rappresenta una sostanziale differenza con il passato perchè mai si era verificata una simile apertura.
Infatti - prosegue - l´attuale Amministrazione ha ritenuto un passo decisivo quello di coinvolgere tutti in un momento così importante e delicato nell´attività di un Comune.
Ritengo sia giusto offrire la possibilità a diversi soggetti di esprimere la propria opinione su un passaggio davvero significativo per un´Amministrazione e per la continuità delle proprie attività.
Sono certo - dice infine Roberto Riga - che questo possa essere considerato un primo tassello verso una costruzione più solida di rapporti sia interni che esterni all´Amministrazione quale prova che lavorare su un progetto tutti insieme è la strada migliore per ottenere ottimi risultati per tutti, soprattutto per la città dell´Aquila ed i suoi abitanti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore