Ballando Con Le Stelle 10: Giorgio Albertazzi Lascia il Programma, come Ampiamente Previsto... VIDEO

19 Ottobre 2014   09:13  

Come ampiamente previsto, dopo la performance di ieri sera con la rumba, il maestro Giorgio Albertazzi lascia Ballando con le Stelle alla terza puntata.

Milly Carlucci annuncia che l'attore, anche quando era stato convinto a partecipare, sapeva di avere tanti altri impegni che non si sarebbero potuti "incastrare" con quello di Ballando e quindi non essendo riusciti a spostarli per far largo alle prove ed alla diretta dello show ha dato forfait prematuramente.

Un personaggio voluto fortemente da Milly Carlucci che si è sposato alla perfezione con Ballando, creando in ogni performance un evento unico e destabilizzando il sistema degli ascolti e la stessa spina dorsale del programma rinata anche sotto il segno della qualità.

A dire il vero ci risultava difficile vederlo come finalista o come presenza fissa del sabato sera televisivo della prima rete Rai, il maestro aveva probabilmente già deciso che la sua apparizione sarebbe stata la locomotiva che avrebbe avviato il treno di ballando per poi lasciare.

Non ci sembrano poi tanto sbagliate le proteste di Ivan Zazzaroni, Albertazzi non può essere posto in gara, un artista del suo calibro poteva e doveva esibirsi, ma fuori gara non con altri pseudo vippini televisivi.

OCCHIO AL LOOK!! ispirato a IlariaD'Amico

Un look casual chic, quello della D'Amico che non possiamo proprio perdere (a partire da 17 euro):pantalone slim con qualche ttocco di colore, blazerpiccola borsa a tracolla gli immancabili occhiali da sole  e stivaletti.

   

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore