Ballando con le Stelle 10: Violetta Martina Stoessel Nel Programma di Rai 1 #Ballando10

02 Settembre 2014   11:00  

Da sabato 4 ottobre, come si legge anche nel sito ufficiale, Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua “Big Band”, condurrà la 10ª edizione di Ballando con le Stelle, il programma che da anni porta nelle case degli italiani l’atmosfera, la passione, la sensualità e la gioia del ballare insieme.

I protagonisti saranno 12 personaggi VIP, scelti tra i volti più noti del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, che impareranno l’arte del ballo in coppia con maestri professionisti.

In ogni puntata è previsto un superospite “Ballerino per una notte”, un grande personaggio che eseguirà una coreografia insieme ad un maestro del ballo.

Ed è già totoQuiz su chi scenderà in pista all’Auditorium del Foro Italico.

In molti hanno annunciato l’arrivo dell’attore e comico Teo Teocoli, l’attore Giorgio Albertazzi, Marisa Laurito e la schermitrice Rossella Fiamingo.

A questi quattro nomi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola ne aggiunge altri non meno importanti, come l’attore francese Christopher Lambert, l’attrice tedesca Nastassja Kinski, già contattata lo scorso anno.

Secondo le indiscrezioni più recenti, potrebbero improvvisarsi ballerini anche Flavio Parenti, Denise Tantucci, la bellissima Alena Seredova e la sensuale Victoria Silvester.

E se questi nomi sembrano ormai certi, a completare il cast mancherebbe solo Martina Stoessel alias Violetta, vero e proprio idolo del pubblico più giovane.

Martina Stoessel, classe '97, è l'attrice e cantante argentina, protagonista della serie TV "Violetta", nella quale interpreta l'omonimo personaggio.

La star Disney, che ha appassionato il mondo intero, potrebbe quindi essere nel cast della nuova e attesissima edizione e porterebbe di certo una ventata di freschezza al programma.

Sicuramente potrebbe portare un buon numero di ascolti in più allo show di Rai1, con una fetta di pubblico giovane... Voi non credete?

 

Le proposte LOW COST di Occhio al Look di oggi, rispecchiano la solarità dell'outfit di Alessia Sica, per un'occasione informale, ma per non passare comunque inosservate!

Vi proponiamo 3 outfit composti da topgonna e scarpe intercabiabili tra loro come più vi piace. Clicca sulle foto per il prezzo e tutti i dettagli.

    

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore