Ballando con le stelle si prende una pausa, a rivelarlo è la stessa Milly Carlucci

23 Agosto 2012   12:13  

Ballando con le stelle si prende una pausa per ricaricare le batterie e per trovare nuove idee e formule per una nuova edizione veramente sensazionale.

E' Milly Carlucci a rivelarlo rilasciando alcune dichiarazioni che vedono anche la partecipazione di big di primo livello per l'edizione del 2013 tra i quali Luca Cordero di Montezemolo e Diego della Valle i più papabili, ma nel mirino anche la coppia Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Abbiamo deciso di sospendere – spiega la Carlucci - Non andremo in onda né a ottobre né a gennaio. Lo rifaremo forse in primavera o addirittura in autunno 2013”.

Dobbiamo rigenerare con l’assenza un desiderio forte per il programma”, commenta Milly, che a 'Diva e Donna' parla anche della 'querelle' scoppiata qualche tempo fa con 'Baila!' di Barbara D'urso.

Alla domanda se la conduttrice campana l'abbia fatta arrabbiare, la Carlucci risponde: “Non lei ma l’idea in sé del plagio. E’ autolesionismo che dovunque accendi vedi sempre la stessa roba. Lei ha difeso con le unghie e con i denti la sua cosa, io sono caratterialmente diversa e probabilmente non l’avrei nemmeno iniziata. Però, se la inizi, è giusto andare fino in fondo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore