Ballottaggio L'Aquila, Pelino: "Sostegno a De Matteis"

14 Maggio 2012   11:08  

"I prossimi 20 e 21 maggio saranno decisivi per garantire a l'Aquila una amministrazione che affronti con fermezza e decisione tutte le problematiche relative alla ricostruzione non solo strutturale ma anche sociale della città". Lo dice l'onorevole Paola Pelino, che aggiunge: "Noi del Pdl sosteniamo De Matteis perchè riteniamo sia l'uomo giusto, l'aquilano giusto per dare un segnale incisivo al capoluogo.

La sua storia politica, la sua tenacia, il suo essere prima 'cittadino' e poi 'politico' schierato, le sue battaglie, la sua serietà ed il suo instancabile impegno, sono gli elementi indispensabil e necessari per governare l'Aquila nei prossimi cinque anni.

Affidare ad un uomo come De Matteis il ruolo di primo cittadino - continua la Pelino - significa dare un impulso straordinario alla delicatissima ed assai complessa fase della ricostruzione.
Il nostro partito non solo si è già espresso favorevolmente nei confronti di Giorgio De Matteis, ma, ritenendo che l'area dei moderati di cui facciamo parte entrambi, sia oggi l'indirizzo politico più idoneo per portare il nostro Paese, attraverso riforme importanti ed urgenti, fuori dalla grave crisi socio-economica, invita tutti gli elettori aquilani a valutare bene il proprio voto perchè il destino del'Aquila sia affidato a persona affidabile ed esperta.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore