Bambina morsa da un cane finisce in ospedale

03 Marzo 2012   19:41  

Una bambina di dieci anni e' stata morsa in piu' parti del corpo da un cane, questa mattina, in via Vespucci, a Pescara.

E' stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all'ospedale e le sue condizioni non sono gravi ma subito dopo l'accaduto la piccola era sotto shock. Ha riportato ferite superficiali alle mani, al viso e alle gambe. La piu' grave e' alla mano destra. La polizia municipale si e' occupata di ricostruire l'accaduto.

In base alla ricostruzione della polizia municipale la bambina stava pattinando sul marciapiede di via Vespucci quando e' caduta e un cane meticcio di taglia media l'ha raggiunta, graffiata e morsa su gambe e braccia mentre la piccola tentava di difendersi e urlava.

A salvarla e' stata una pattuglia della municipale, con a bordo il maggiore Adamo Agostinone, che si trovava li' durante un pattugliamento nella zona di Porta Nuova, e ha notato la scena. Il proprietario del cane, che e' stato rintracciato, sara' denunciato e ha gia' rimediato una sanzione amministrativa per omessa custodia dell'animale che non indossava ne' la museruola ne' qualunque altro strumento di tutela dei cittadini.

La bimba, giudicata guaribile in 15 giorni, e' stata dimessa dall'ospedale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore