Bambini avvicinati da sconosciuti a Magliano, ma i piccoli sono riusciti a fuggire

I bimbi avrebbero riconosciuto un Fiat Doblò degli adulti

11 Settembre 2014   11:58  

Un vero e proprio doppio fulmine a ciel sereno, per una comunità piccola come quella di Magliano, il presunto duplice tentativo di alcuni adulti di avvicinare alcuni bambini.

Sono stati proprio i piccoli, tutti intorno ai 10 anni di età (tranne uno di soli 4), a racontare ai genitori l'accaduto: gli adulti in questione, a loro del tutto sconosciuti, gli avrebbero avvicinati, in un caso presso il parco giochi comunale e nell'altro presso la piazza nota come Serpentone, chiedendo loro nome, età ed altri particolari.

Fortunatamente i due presunti tentativi di rapimento sono andati falliti per via della repentina fuga dei bimbi (nel caso del Serpentone, addirittura, un adulto avrebbe gridato ad uno dei piccoli intimandogli di non scappare), che hanno raccontato tutto alle madri che, giustamente preoccupate, hanno denunicato l'accaduto ai carabinieri di Tagliacozzo, che hanno immediatamente intrapreso le indagini.

All'analisi degli investigatori le foto effettuate alle auto degli individui sospetti ed il filmato di una vicina attività che avrebbe ripreso alcune fasi di uno dei due episodi. I militari hanno inoltre ascoltato i piccoli, che secondo indiscrezioni avrebbero riconosciuto un Fiat Doblò adoperato dai presunti orchi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore