Bambola Ramona da sex bomb a mamma perfetta

08 Novembre 2013   11:52  

Bambola Ramona ha cambiato vita e se nei video che vi mostriamo era sexy, abbondante e provocante, oggi a 16 mesi dal parto di due gemelle, Sofia e Ginevra è molto più contenuta e "normale".

Diventata famosa con la partecipazione a trash reality come La Talpa e Uman Take Control.

La ex showgirl per cambiare vita ha anche affrontato l'intervento di riduzione del seno, ieri ha partecipato a Pomeriggio 5 e a Barbara D'Urso ha parlato delle due figlie:

“Sono state volute. Quando ho saputo che erano due, quando non ho neanche mai cambiato il pannolino ai miei nipotini, non ci credevo… Però l’istinto materno è stato più forte”.

Peccato ci siano stati dei problemi dopo il parto:

“La gravidanza è andata benissimo, sono stata dimessa dopo quattro giorni. Poi mi sveglio con il letto pieno di sangue. Ho avuto un’emorragia fortissima, ho chiamato un’ambulanza. Sono svenuta, per fortuna c’era la mia suocera in casa con il mio compagno. Ho perso quasi 5 litri e mezzo di sangue. Rischiavo di morire. Hanno dimenticato la placenta dentro. Anche il mio fidanzato pensava di denunciare, poi siamo andati avanti”.

Ma chi è il compagno di Bambola Ramona? Ovviamente un buon partito:

“Ci siamo conosciuti a Roma, lui viveva a Torino da 12 anni. E’ un ex maresciallo della Guardia di Finanza, napoletano. La prima volta, quando l’ho visto non è che mi sono innamorata follemente. Poi conoscendolo piano piano… Dopo tre mesi che lo conoscevo sono rimasta incinta la prima volta che ho fatto l’amore”.

Eccola, la Bambola Ramona “passionale” che conosciamo.


Bambola Ramona Abito Trasparente di ilpoeta84


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore