Barbara D'Urso: "A letto... sono fantastica!"

14 Giugno 2014   10:15  

Barbara D'Urso ne è convinta e lo scrive sulla maglietta, "A letto... sono fantastica!", ma crediamo sia solo una provocazione a scopo commerciale.

Infatti sono settimane che la fascinosa "Barbarella" ha iniziato una campagna marketing per il suo ultimo progetto una rivista cartacea dal nome "B Magazine".

Perchè diciamo questo?

Perchè la D'Urso solo la settimana scorsa è finita al centro delle cronache per aver confuso la celebre coduttrice TV americana Oprah Winfrey con Michelle Obama dopo aver realizzato un fotomontaggio con la first lady d'America con la sua rivista in mano.

Risultato? Tutti hanno fatto vedere la foto, l'hanno "presa in giro" e la copertina della rivista è stata vista da milioni di persone a costo zero.

Questa volta la D'Urso sceglie caserta per presentare la rivista ed indossa una maglietta con su scritto "A letto... sono fantastica!", non che sia nel suo stile, quindi pensiamo anche questa volta sia solo marketing.

“Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. È un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più”.

La rivista si compone di cento pagine, senza inserzioni pubblicitarie. Il costo è di un euro. Stalking, alimentazione, oroscopo, moda, tendenze e fitness sono solo alcuni degli argomenti trattati. La rivista “B Magazine” è diretta da Marco Iafrate, che della presentatrice dice:

“È certamente una gran professionista e una diva, ma è anche e soprattutto una donna a tutto tondo, vitale e profonda, intrigante e sensibile, in grado di capire perfettamente le altre donne, sentirle vicine, rendendosi loro complice e amica. Barbara può dare suggerimenti nelle piccole e nelle grandi cose, dal bricolage allo spendere bene, dai sentimenti alle scelte quotidiane per l’alimentazione, la bellezza, lo sport, il lavoro. Perché è un’artista e una donna vera”.

Una nuova idea di marketing più che di rivista!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore