Barca affondata a Pescara: autopsia in corso sulla vittima Christan Dell'Osa,

28 Agosto 2012   15:33  

E' in corso, all'obitorio dell'ospedale di Pescara, l'autopsia di Christan Dell'Osa, l'armatore di 40 anni morto ieri mattina a seguito del naufragio della sua imbarcazione su cui si trovava con tre marinai, tutti superstiti.

Ad eseguire l'esame autoptico e' Cristian D'Ovidio che stamani ha ricevuto l'incarico dal pm che si sta occupando delle indagini, Giuseppe Bellelli. Sul naufragio della "Vikingo secondo" e' stata aperta un'inchiesta per naufragio colposo, al momento senza indagati. Un'altra inchiesta, amministrativa, e' in corso da parte della Capitaneria di porto.

Dell'Osa e' uscito in mare con l'equipaggio per riprendere le reti, ma il mare grosso e il vento hanno reso la navigazione impossibile.

Appena partito l'allarme da parte di due testimoni che si sono accorti delle difficolta' della piccola imbarcazione da pesca, sono scattati i soccorsi. I tre marinai sono stati recuperati anche grazie all'intervento di tre pescherecci, che hanno affiancato Capitaneria di Porto e Polmare, ma per Dell'Osa non c'e' stato niente da fare. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore