Baroni a muso duro contro la Gazetta: "Leggo che avremmo 'rubacchiato' il pareggio"

24 Febbraio 2014   23:38  

La vena polemica del tecnico dei frentani, Marco Baroni, non accenna a placarsi. Dopo averlo lasciato nella sala stampa del “Biondi” domenica scorsa piuttosto elettrico, a causa di alcune osservazioni ritenute da lui ingiuste, il tecnico di Firenze continua a polemizzare nei riguardi della stampa.

Questa volta parla di alcune dichiarazioni comparse su alcuni quotidiani, ed in particolare sulla “Gazzetta dello Sport”.

Secondo l’allenatore frentano, la “rosea” non avrebbe espresso il giusto giudizio riguardo la partita giocata dalla sua squadra contro il Latina: “Dal momento che non è la prima volta che la stampa parla di prestazione sottotono da parte nostra, dove avremmo rubacchiato un risultato, torno a ripetere che le migliori occasioni le abbiamo avute noi: 2 contro una loro (mostra il foglio del match analisys ndr).

Sono rammaricato in particolare per quanto espresso dalla “Gazzetta dello Sport”, che parla di Una Virtus che si sarebbe salvata. Abbiamo fornito una buona prestazione, contro un’ottima squadra, avendo il maggior numero di occasioni a fine gara.” All’ex tecnico certi osservazioni sembrano proprio non andare giù.
La squadra frentana, intanto, ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contra la derelitta Juve Stabia, ultima in classifica con 15 punti.

Sul sintetico di “Villa Delle Rose”, seduta pomeridiana con indisponibili Ferrario, Falcinelli e Germano. Anche De Col e Comi non erano con il gruppo, dal momento che hanno risposto alla chiamata della Nazionale Under 21. Segnali di ripresa da parte di Manuel Turchi, il quale è tornato a correre.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore