Barricato sul Volo Soppresso, l'Avvocato Vincenzo Calderoni Denuncia: "Trattati Come Bestie"

11 Luglio 2015   12:32  

La compagnia low cost sopprime all'improvviso il volo da Roma per Atene e fa scendere tutti i passeggeri senza fornire spiegazioni, ma un avvocato dell'Aquila, Vincenzo Calderoni con la sua compagna si rifiutano di scendere per protesta.

Così si è conclusa l'avventura greca della compagnia Vueling.com che sopprime improvvisamente il volo delle 19.20 del venerdì per Atene.

In realtà il volo era già in notevole ritardo avendo imbarcato i passeggeri alle 21.00 e poi avendo "avvertito" di scendere alle 22.00 dopo un ora passata sull'aereo immobile al gate.

«Ci hanno trattato come le bestie - spiega con disappunto l'avvocato - tra di noi ci'erano anziani. Non ci hanno spiegato nulla, dopo un'ora sull'aereo ci hanno detto in malo modo e perentoriamente di scendere perchè il volo era annullato senza dare nessuna spiegazione. Man mano sono scesi tutti, io mi rifiuto perchè pretendo che mi mettano per iscritto l'annullamento del volo. Come per salire abbiamo esibito il biglietto per scendere mi devono scrivere cosa è successo».

Solo verso le 23.00, anche a causa del caldo insopportabile nell'aereo dopo che il capitano ha spento l'aria condizionata, l'avvocato ha deciso di desistere anche sotto consiglio della polizia intervenuta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore