Battlefield 4 in bundle con le schede grafiche AMD, notizia confermata

08 Aprile 2013   06:41  

È lo stesso Roy Taylor il vicepresidente vendite di AMD a confermare l'indiscrezione che il quarto capitolo di Battlefield sarà distribuito in bundle in versione completa con le schede geafice AMD.

Esattamente come per le console questa vuole essere una "killer app" per la vendita delle niove Radeon ad altissime prestazioni per il gaming su Pc.

Battlefield 4, il nuovo Fps della DICE sarà quindi il valore aggiunto e la ciliegina sulla torta per scegliere AMD e Radeon.

Il recente video del gameplay di ben 14 minuti che vi avevamo già mostrato è stato fatto girare anche su un PC equipaggiato con la Radeon HD 7990, l'attesa scheda dual-GPU di AMD che dovrebbe finalmente vedere la luce prossimamente.

Una partnership, quella tra la DICE e AMD, sicuramente fruttuosa per entrambe visto che i prossimi chip grafici di Playstation 4 e quasi certamente di Xbox 720 sono basati proprio su Radeon.

Oltre a Battlefield 4, secondo precedenti voci di corridoio nel bundle ci saranno anche Watch Dogs e un titolo misterioso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore