Bcc Roma: l'assemblea dei soci il prossimo 30 marzo all'Aquila

28 Marzo 2014   10:33  

Si terrà all'Aquila, il prossimo 30 marzo, con inizio alle ore 10, nel ristorante Villa Giulia (via Giovanni Di Vincenzo n. 30), l'assemblea dei soci abruzzesi della Banca di Credito Cooperativo di Roma.

L'incontro, che assume particolare rilevanza in relazione al sessantenario che la Bcc di Roma celebra quest'anno, vedrà la partecipazione del presidente della Bcc di Roma, Francesco Liberati, del direttore generale, Mauro Pastore, del direttore dell'Area Abruzzo, Gianluca Liberati e dei componenti dei Comitati locali dell'Aquila, della Marsica e dell'Alto Sangro.

Interverranno anche rappresentanti delle istituzioni locali e delle associazioni di categoria che operano sul territorio. Nel corso dell'assemblea - spiega una nota - verrà fatto il punto sull'impegno creditizio della Banca di credito Cooperativo di Roma nei confronti delle famiglie e delle imprese della provincia dell'Aquila, in un momento di particolare difficoltà per il sistema economico e finanziario locale.

Un resoconto dettagliato riguarderà, inoltre, le numerose iniziative poste in atto dalla Bcc di Roma in campo sociale, in linea con il carattere mutualistico e cooperativo della Banca, soprattutto nella fase del post-sisma volte a fornire un concreto supporto alla popolazione colpita dal terremoto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore