"Be Different": La Virtus Lanciano presenta la campagna abbonamenti

18 Luglio 2012   20:41  

E'stata presentata stamane presso il trabocco Punta Cavalluccio (Rocca San Giovanni) la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 della Virtus Lanciano.

A presentare la nuova stagione calcistica dei rossoneri, per la prima storica volta in un campionato di serie B, c'erano oltre ai giocatori Aridità, Mammarella e Turchi, la Presidentessa Valentina Maio e il Sindaco di Lanciano Mario Pupillo.

Gli abbonamenti saranno acquistabili fino alla prima giornata di campionato e, tra le novità, chi acquisterà un tagliando prima del 31 luglio riceverà uno sconto pari al 40%.

Nessun cambiamento invece, per le quote ridotte: infatti, saranno sempre le categorie degli over 65 e degli under 18, insieme ai disoccupati e ai redditi inferiori a 6.500 € al mese, a beneficiare di questo sconto.

Inoltre, come ormai di moda in quest'ultimo periodo, la società ha deciso di mettere a disposizione un carnet di 10 partite per la Curva Sud.

Tra i partner della nuova stagione calcistica la Virtus Lanciano ha approfittato dell'ordiena conferenza stampa per comunicare l'accordo raggiunto con "Le Gemelle", Parco Piscine Comunali Lanciano che ospiteranno i giocatori della prima squadra per l'integrazione della preparazione atletica e per le attività di riabilitazione post-traumatica.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore