Beatrice Borromeo si Sposa con Pierre Casiraghi Solo se Diventa "Casalinga"

27 Febbraio 2015   12:49  

MONACO - Le indiscrezioni vengono confermate e pare che il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sia stat confermato anche da Palazzo Grimaldi.

Dagospia, però, oggi scrive che le nozze si celebreranno solo se Beatrice lascerà il suo lavoro di giornalista nello "scomodo" e "schierato" Fatto Quotidiano.

Pare infatti che da Palazzo Grimaldi siano arrivati alla contessina gli “accorati” consigli di lasciare “Il Fatto Quotidiano”, per cui lavora, troppo politicamente orientato per i gusti del Principato di Monaco, che forse vede meglio la bionda Beatrice a fare la casalinga, la moglie e presto, si spera, anche la mamma.

Ma adesso è meglio non pensare a tutte queste voci, e il Principato prepara unaltra festa dopo quella per i gemelli di Alberto e Charlene e per il primogenito di Charlotte, adesso a Palazzo Grimaldi sono tutti in pista per organizzare le nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Che, stando alle indiscrezioni di Novella 2000 si dovrebbero svolgere tra luglio e agosto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore