Belen Rodriguez Indossa Alberta Ferretti ad un Party Con Il Suo Stefano De Martino

29 Maggio 2015   16:38  

L'occasione per Belen Rodriguez e Stefano De Martino di far tacere le voci sulla loro separazione, arriva ghiotta grazie a queso party mondano che fornisce l'assist perfetto per più di una foto.

Naturalmente appaiono affiatati e sorridenti per far tacere le maleligue, ma quello che a noi interessa sono i look.

Stefano è in completo azzurro, camicia bianca e cravatta mattone, Belen indossa un abito di Alberta Ferretti, con uno stile decisamente informale, adatto ad un pomeriggio tra amici, più che ad una serata importante.

La tutina è color lilla, pantaloni stretti in vita che cadono dritti sulle cosce. La scollatura è profonda, a V, con due strisce trasparenti sul ventre e ai lati dei seni, il che ovviamente, richiede di lasciare a casa il reggiseno. Non c'è che dire sembra che Alberta Ferretti, abbia disegnato questo modello apposta per lei!

Le scarpe sono color argento metallizzato, l'acconciatura una coda alta per non nascondere la schiena nuda, il make up...troppo esagerato! Con un vestito così, almeno il trucco doveva essere semplice e fresco.

Le nostre proposte LOW COST ispirate a Belen Rodriguez, riguardano delle tutine leggermente più "coprenti", da comuni mortali! Se vi piace il lilla che indossa, abbiamo scovato anche dei vestiti più semplici, alla portata di tutte. Per le scarpe invece non ponetevi limiti!

 

   

    

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore