Belen Rodriguez alla conduzione de "Le Iene"?

L'indiscrezione da 'Vero TV'

12 Aprile 2012   14:31  

Continuano le indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva in casa Mediaset. Secondo quanto riportato da 'Vero TV' Belen Rodriguez potrebbe prendere il posto di Ilary Blasi al programma "Le Iene".

Questo è sicuramente un periodo d'oro per la bella Belen Rodriguez. Dopo le ottime performance in veste di conduttrice, sia in "Colorado" che a "Italia's got talent", e ora in quelle di ballerina nel serale di "Amici", Belen potrebbe condurre uno dei programmi più seguiti di Italia1, "Le Iene".

Ovviamente se questo dovesse accadere Ilary Blasi non verrebbe messa da parte, anzi, potrebbe condurre la nuova edizione del "Grande Fratello", prevista per il 2013 che potrebbe rimanere orfana della storica conduttrice Alessia Marcuzzi.

Infatti la conduttrice del "Grande Fratello 12" in un'intervista al 'Corriere della Sera', che avevamo riportato qualche tempo fa, aveva espresso delle perplessità sulla sua presenza nella nuova edizione del reality: “La rete me lo ha chiesto. Non so cosa farò. Sono però d'accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate: ho fatto fatica anche io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po' di respiro e giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me è presto per capire che succederà”.

Chissà se rimarranno solo chiacchiere o ci saranno veramente tutti questi cambiamenti in Mediaset.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore