Belen Rodríguez e Ana Laura Ribas ancora liti al party... "Sfigata" contro "Vecchia"

10 Marzo 2014   07:24  

Belen Rodriguez una "sfigata", Ana Laura Ribas una "vecchia", così sarebbe andato a finire il party per i 40 anni del sarto dei vip Alessandro Martorana.

Le due in un parterre di star della tv e del web italiano avrebbero commentato a vicenda le proprie vicissitudini di carriera con gli altri invitati e non si sarebbero risparmiate in frecciatine e veri e propri insulti.

Daltronde se organizzi una festa e riunisci in uno sfarzosissimo hotel persone che di certo non sono amichevoli con altre l'incidente minimo che può capitare è che si creino due gruppetti che si parlano addosso.

Così tra Nina Moric, Belen Rodríguez, Melita Toniolo, Barbara D’Urso, Martina Colombari, Ana Laura Ribas e molti altri sono scoppiate scintille e qualla più grande proprio fra le due sud americane.

Nonostante di "carne" che ne fosse anche altra come non notare gli sguardi forzati tra l'argentina e la D'Urso, oppure la stessa Moric?

Ma ad avere una lite al party di Martorana sono state Belen Rodríguez e Ana Laura Ribas, le quali in passato hanno avuto qualche piccola divergenza. Non è chiara la dinamica dei fatti, ma pare che ci stata una risatina della brasiliana ed un commento della Rodriguez, che si sarebbe rivolta ad Ana Laura Ribas dandole della vecchia. Non se le sono certo mandare a dire, visto che la Ribas ha risposto dando della sfigata a Belen.

Anna Laura Ribas su twitter ci tinene a precisare che Belen Rodríguez le ha detto che non lavora perché è troppo vecchia. La risposta, non troppo gentile di Ana Laura, è arrivata perché si è sentita offesa, soprattutto perché il commento pungente è arrivato da un’altra donna.

Ma la  Ribasè pentita della sua reazione: “Purtroppo è stato di riflesso e mi è scappato un ‘Se io sono vecchia tu sei una sfigata’, non dovevo, non meritava una mia risposta“.

Clicca due volte per vedere la galleria


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore