Belen Rodriguez è Nuovamente Incinta. Pancino Sospetto a #Colorado #BelenRodriguez

29 Marzo 2014   11:59  

Belen Rodriguez sarebbe nuovamente incinta e le voci che circolano da qualche giorno sarebbero state parzialmente confermate dall'apparizione televisiva a Colorado su Italia 1 di ieri sera.

Stretta in un vestitino stretch colorato su base rossa ha mostrato una rotondità proprio nel pancino sospetta per la showgirl che ricorda molto il primo periodo della gravidanza di Santiago.

Già Novella 2000 aveva avanzato lo scoop qualche giorno fa, proprio partendo dalle immagini che mostravano il pancino non più piatto della Rodriguez.

La showgirl aveva chiarito l‘intenzione di diventare mamma per la seconda volta proprio quest’anno e pare proprio che la gravidanza sia già in corso.

Anche nella precedente gravidanza Belen aveva voluto attendere il terzo mese per dare l'annuncio, sempre segnata dalla sua prima finita in un aborto spontaneo quando ancora era fidanzata con Fabrizio Corona.

Ma l'indizio più grande lo ha dato proprio lei su facebook scrivendo "Ho la faccia a patatona", quando era incinta di Santiago era solita scrivere e dichiarare di avere "la faccia a torta".

Insomma pare proprio che la Rodriguez non abbia voluto aspettare oltre anche se è decisamente giovane ed avrebbe ancora parecchi anni per partorire senza alcuna preoccupazione.

Questa volta la bella argentina, ma anche suo marito Stefano De Martino, non hanno nascosto che vorrebbero una femminuccia, ovviamente ancora indefinito il nome.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore