Belen Rodriguez e Stefano De Martino Vivono Separati da Tre Settimane. Clamoroso Scoop di "Chi"

17 Marzo 2015   15:54  

MILANO - "Io ho bisogno del guizzo" confessa Belen Rodriguez qualche giorno fa e a rileggere quelle parole si intuisce anche qualche spaccatura nel rapporto con Stefano De Martino.

Così non è tanto clamoroso, ma fa comunque notizia, lo scoop di "Chi" il settimanale diretto dall'informatissimo Alfonso Signorini, che tra la bella argentina ed il ballerino napoletano ci sarebbe maretta.

Sempre in quell'intervista Belen si spingeva oltre e diceva:

"Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità".

Così la voce che circolava da giorni che vedeva uno Stefano De Martino da ormai tre settimane residente in un lussuosissimo albergo di Milano e Belen Rodriguez con Santiago a casa di famiglia pare essere più che una voce.

E' da quasi un mese infatti che Stefano De Martino ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari.

E "Chi" documenta il trasloco del marito di Belen, e la vita da single che ora conduce, con una serie di immagini esclusive. E così, mentre andava in onda la loro partecipazione registrata a "C'è posta per te", Belen e Stefano provavano a ricucire il loro rapporto, come dimostrano anche gli scatti pubblicati proprio in questi giorni da Belen su Instagram, lei su un letto, lui che la raggiunge con un asciugamano avvolto intorno alla vita e che potrebbero essere state scattate proprio nell'hotel dove ora vive De Martino. Un incontro quasi clandestino, tra amanti o ex amanti.

La coppia sta infatti cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato alla attuale crisi anche per amore del figlio, Santiago, che è sempre cresciuto con l’amore dei genitori.

Un ulteriore conferma sarebbe la partecipazione di lunedì sera a "l'Isola dei Famosi" in studio. La showgirl argentina era nel backstage sola soletta...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore