Belen Rodriguez e lo scherzo "da prete" a Nina Moric durante l'ultima festa

19 Marzo 2014   06:23  

Chissà perchè Belen Rodriguez avrebbe intentato con il suo staff uno scherzo veramente diabolico a Nina Moric ex moglie del suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

E' Alfonso Signorini, direttore di Chi e solitamente ben informato, a scriverne sul suo giornale.

"Clamoroso retroscena legato al party del couturier Alessandro Martorana - scrive - Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l'aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro. Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l'aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell'entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po' meno...".

Oggi, però, arriva la smentita ufficiale di Belen:

“Ho appena letto che mi diverto a fare scherzi telefonici…a un certo punto mi sono preoccupata perché come al solito, soprattutto durante questa settimana sono aumentate le malelingue nei miei confronti, niente di grave per intenderci…il solito gossip. Ma a un certo punto mi si è sgonfiata “la pazienza!”…. Questo messaggio va dedicato a quei giornalisti che si divertono a mettere il mio nome su qualsiasi notizia e situazione, nella speranza, forse di creare più scalpore. Vorrei chiedere gentilmente alla immaginazione di tutti protagonisti di questa favola di non mangiare pesante la sera, altrimenti la notte non porterà più consiglio.”

Clicca due volte per vedere la fotogallery di Belen Rodriguez

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore