Belen Rodriguez sempre più "confusa" posta sorridente il pancione su facebook

Si racconta nell'intervista a "Le invasioni barbariche"

04 Febbraio 2013   10:43  

Belen Rodriguez, l’argentina più commentata dell'ultimo anno, ha postato sul suo profilo facebook, la foto che la ritrae al sesto mese di gravidanza, con un pacione ormai pronunciato ed un sorrisone di soddisfazione.

In pochissime ore sono arrivati circa 80 mila “mi piace” e 2218 condivisioni. Belen non passa mai di moda!

La stessa modella argentina scherza poi a proposito della sua pancia sempre più grande aggiungendo di sentirsi come un palloncino.

Senza trucco e in ambiente casalingo, Belen è comunque bellissima e i fan le hanno tributato una valanga di "mi piace" anche se non manca qualche scontento.

Qualche giorno prima, ospite a "Le Invasioni Barbariche" con il pancione strizzato in un mini abito nero e su tacchi vertiginosi, aveva raccontato ancora una volta del sentimento che la tiene legata a Fabrizio Corona.

Le chiacchiere tra la bella showgirl e la conduttrice Daria Bignardi sono partite dalla commentatissima tinta ai capelli, che ha fatto tanto discutere, un’esagerazione scatenata dai commenti di tanti utenti Facebook, che hanno accusato la showgirl di fare del male al suo bambino:

E’ venuto fuori che mi tingo i capelli con ammoniaca e tolgo l’ossigeno a mio figlio. Ma se dovessi ascoltare tutti i commenti che scrivono passerei la vita a difendermi. Secondo me gli stessi che criticano sono quelli che ti vengono a chiedere l’autografo, voglio credere siano più che altro ragazzini. Ci ho fatto la corazza, il prototipo della donna bella cancella tutto il resto. Io so leggere, so scrivere, so cucinare faccio tutto quello che fanno le donne meno carine.

Per poi parlare della sua vita sentimentale insieme al noto ballerino Stefano De Martino che diventerà padre relativamente giovane:

Non è presto. Mio padre mi ha avuto a 24 anni e mia madre a 21. Il corpo della donna è pronto già a 16-17 anni ma adesso l’età per avere figli si è spostata a 22-23 anni ed è giusto. Aspetto Santiago con una gioia immensa. E’ la prima volta che divento mamma ed è tutto un po’ nuovo.

L’intervista è poi entrata nel vivo quando la Bignardi ha chiesto a Belen notizie sul suo debole per gli uomini imprevedibili quando potrebbe avere chi vuole:

Nessuno dei miei ex è pericoloso, ma è solo imprevedibile.. Sono persone che hanno strada, hanno lavorato fin da ragazzini. L’uomo posato, troppo intellettuale non fa per me.

La discussione arriva poi all’argomento Corona. Belen ammette che quello che ha dichiarato il suo ex al settimanale Oggi non può che essere una dichiarazione d’amore, che l’ha emozionata nel profondo:

Mi sono emozionata quando ho letto la dichiarazione di Fabrizio al giornale Oggi. Noi sapevamo che sarebbe finita così, ma quello di cui ha parlato lui è amore e l’amore non è egoista.. Sono cambiate tante cose, è passato quasi un anno, ma è una dichiarazione d’amore, è un sentimento forte, lui non è mai stato egoista e io l’ho letta così, che mi augura tutta la felicità nonostante tutto.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore