Belen e Corona, vacanze hot al mare

La coppia paparazzata a Formentera

28 Giugno 2011   10:42  

Nonostante con loro ci fosse il piccolo Carlos, anche quest'anno Belen e Fabrizio Corona non hanno saputo rinunciare ai consueti momenti hot da regalare agli scatti indiscreti dei fotografi. La splendida showgirl argentina si è lasciata baciare e palpeggiare dal re dei paparazzi, quasi come se tutt'intorno non ci fosse nessuno ad osservarli.

Corona è apparso molto attratto dal posteriore della sua compagna, tanto da non poter resistere alla tentazione di metterci immediatamente le mani sopra. La situazione, poi, si è complicata notevolmente quando lei si è sdraiata a pancia sotto sul suo materassino, sbattendo il lato b in faccia a Fabrizio.

Per la Rodriguez c'è stato persino il tempo di un curioso siparietto con un nudista, con cui si è intrattenuta a parlare sulla riva del mare. Solo qualche chiacchera, però, perchè è subito tornata tra le braccia del fidanzato, rigorosamente coperto da costume.

Anche una volta tornati sulla spiaggia, i due non riescono a trattenere i bollenti spiriti. Belen spalma la crema solare sulla schiena di Corona e, finita l'operazione, lo bacia con passione. Le labbra di lui, invece, indugiano sul collo della ragazza. Insomma, i piccioncini sono travolti da una passione incontenibile e senza pudore, completamente indifferente alla presenza degli obiettivi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore