#Belen e Stefano De Martino Si Separano, La Reazione Di @MarroneEmma Lascia Tutti Basiti! #emma

La cantante sommersa da tweet e post sui social network

23 Dicembre 2015   12:01  

Il comunicato diffuso da Belen Rodriguez e Stefano De Martino per annunciare la fine del loro matrimonio ha scatenato il web, che dopo aver pensato ad un ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, non ha perso tempo a chiamare in causa anche Emma Marrone.

L'ex fidanzata di Stefano De Martino, secondo alcuni commenti su twitter, avrebbe ricevuto un "regalo di Natale in anticipo".

In molti se la immaginavano a godere della fine dell'amore tra il ballerino di Amici e la sua rivale in amore che glielo aveva sottratto sotto il naso.

Se su Corona, però, molti pensano che potrebbe davvero riconquistare la neo single Belen, più difficile sembra rivedere insieme la cantante salentina ed il ballerino De Martino, tanto che i commenti che la riguardano sono perlopiù ironici.  

"La felicità di Emma stasera è indescrivibile" oppure "Emma raggiante, d'altronde oggi è la sua giornata", sono solo alcuni dei tweet dedicati alla cantante salentina nella giornata di ieri durante la sua esibizione sul palco di Panariello sotto l'albero, dove la cantante era ospite e in gran forma

Altri invece hanno pubblicato immagini esultanti della Marrone dopo aver appreso la notizia della separazione. 

Ad oggi il popolo del web si aspettava una reazione di Emma, ma la Marrone, da vera signore non ha pronunciato una parola sull'argomento.

E' andata avanti nel suo spettacolo, fra le hit di ieri e di oggi e classici come "All I want for Christmas" e "A mano a mano" di Rino Gaetano, da grande mattatrice.

Nessuna domanda in merito e nessun relativo commento!


Galleria Immagini

emma marrone - foto da twitter
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore