Belen minacciata con una pistola (giocattolo)

Panico alla presentazione del nuovo "Montalbano"

09 Marzo 2011   15:49  

Ieri pomeriggio si sono vissuti attimi di panico nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova serie de "Il commissario Montalbano", in onda su Raiuno dal 14 marzo per quattro settimane. Tale Vincenzo Terranova, ex dipendente Rai ora al Giornale di Sicilia, ha preso il microfono e ha rivolto a Fabrizio Del Noce la seguente domanda: "Con tutte le brave professioniste dello spettacolo che ci sono in circolazione, perché continuate ad offrire lavoro a questa sedicente attrice (Ndr Belen Rodriguez), visto che il nome della signora è pure comparso nelle intercettazioni?".

Poi, l'uomo ha estratto una pistola (fortunatamente era solo un giocattolo), ma è stato prontamente bloccato dagli uomini della sicurezza presenti in sala. Bisogna subito precisare che il nome della Rodriguez non è coinvolto in alcun procedimento giudiziario, nè è stato fatto nelle telefonate intercettate al vaglio della magistratura. Detto questo, è assolutamente vero che la show-girl argentina è ormai onnipresente in tutti i prodotti televisivi, a scapito di molte altre professioniste più preparate di lei.

Ma se queste motivazioni sono ritenute tanto valide da spingere una persona a compiere tali gesti, stiamo davvero messi male!

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore