Belen, pace e amore nel deserto dopo la frecciatina social: 'La vera nobiltà è..."

03 Gennaio 2024   15:16  

La vita di Belen Rodriguez sembra aver ritrovato serenità e positività in questo inizio del 2024, grazie a un viaggio nel deserto in Argentina insieme ai suoi figli Santiago e Luna Marì, e al nuovo amore Elio Lorenzoni. Dopo periodi di tumulto, critiche online e momenti di sconforto, la showgirl sembra aver superato le difficoltà degli ultimi tempi, specialmente dopo la rottura con Stefano De Martino.

Belen sta condividendo con i suoi follower su Instagram le immagini e i video di questa esperienza nel deserto, rivelando momenti di tranquillità e connessione con la famiglia. Tra le foto, si evidenzia l'effetto positivo del silenzio e degli spazi infiniti del deserto sulla sua mente.

Nel corso del viaggio, Belen ha condiviso una citazione che ha destato l'attenzione dei suoi seguaci: "Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a qualcun altro. La vera nobiltà è essere superiore a chi eravamo ieri." Queste parole, tratte da un post di Jameslucasit, sembrano riflettere il cambiamento e la crescita personale che Belen sta vivendo.

Il video successivo mostra Belen che corre nel deserto indossando un bikini, simbolo di libertà e amore per la vita. La showgirl sembra voler sottolineare che la pace interiore e l'affetto della sua famiglia sono gli ingredienti fondamentali per distaccarsi dalle difficoltà passate e ricominciare una nuova fase della sua vita.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore