Bestemmie, insulti e risse: benvenuti nel Grande Bordello!

Perchè non chiudono la trasmissione?

29 Gennaio 2010   07:41  

Non è più una novità, ma nella casa del Grande Fratello c'è stata una nuova rissa. Tutto è iniziato per colpa di Maicol, infastidito per la relazione instauratasi tra Giorgio e Carmen. Ancora una scenata di gelosia, quindi, e il veneziano, stufo, lo invita ad uscire dalla camera da letto dove vuole riposare con Mauro.
Proprio quest'ultimo, re del litigio, invita a sua volta Maicol ad andar via, oppure a smettere di gridare. Maicol non ci sta e risponde perentoriamente di no, e successivamente lo incalza dicendo: “Vuoi litigare anche tu? Stai zitto e dormi!".
Da qui in poi, non c'è limite al peggio. Tutti, ma proprio tutti, gli inquilini si sentono in dovere di intervenire , arrabbiati con Mauro per l'atteggiamento costantemente predisposto alla rissa. Quello maggiormente infervorato per la situazione è Nicola, il marchese da poco entrato in gioco. Con atteggiamento davvero poco signorile, invita gli altri a non parlare con la pietra dello scandalo e ad isolarlo.
Se a Cinecittà si è fatta una vera e propria coalizione contro Mauro, il pubblico a casa sembra stringersi unito attorno a lui. In particolare (e ci mancherebbe altro), a sua difesa si è mobilitato il gruppo Facebook creato dai supporters di Marin.
Insomma, questa edizione del Gf non ha saputo regalarci altro che insulti, bestemmie e risse. Non sarà il caso di chiudere baracca e burattini (nel vero senso della parola)?

Francesco Balzano

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore