Bianca Guaccero si sposa l'8 settembre

09 Agosto 2013   11:23  

Lei è figlia del mediterraneo, una bellezza verace che ha stregato milioni di italiani, ma, purtroppo per alcuni e bene per lei, fra poco meno di un mesetto convolerà a nozze con il suo fidanzato, il regista Dario Acocella conosciuto sul set della fiction tv "Capri".

La location sarà la sua Puglia anche se il luogo preciso è top secret, si sa solo che sarà in spiaggia e la sposa ha preteso abiti casual.

Bianca ha raccontato al giornale come ha conquistato il suo Dario: “Nessuna arma di seduzione, credo che a colpirlo sia stata la mia imbranataggine e il mio essere buffa - ha detto - Ha visto in me un pò una Bridget Jones, dal momento in cui qualcuno mi piace sfoggio tutta la mia goffagine: inciampo, cado, arrossisco e faccio una marea di figuracce. Sono stata capace di farlo ridere, ha provato subito tenerezza per me, forse mi ha scelta per altruismo (ride, ndr). Non mi prendo mai troppo sul serio e sono davvero un pagliaccio”. Poi ha parlato della passione che condivide con la dolce metà e da cui potrebbe aver preso spunto per organizzare le nozze: “Entrambi amiamo il mare. In più, lui è un patito di pesca subacquea e magari capita di organizzare una bella cenetta in cui mettiamo a tavolo proprio i pesci che lui ha pescato. La sera ci godiamo un aperitivo, più tardi una cena con amici o una 'chitarrata' in spiaggia tutti assieme o una gustosa 'panzerottata'. Non amo la mondanità e sono convinta che siano proprio questi, invece, i veri piaceri dello stare insieme".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore