Chi non ha visto almeno una volta "Biancaneve e i sette nani", ebbene questo nuovo film "Biancaneve e il cacciatore", che prende spunto dalla nota fiaba, è quanto di più lontano dalla versione disneyana.
In "Biancaneve e il cacciatore", il regista Rupert Sanders ha deciso di dare un'impronta dark a tutta la storia, niente più nanetti canterini e simpatici, ma un'ambientazione medioevale, cupa piena di malvagità e ricchissima di incantesimi e cruenti battaglie. Ma anche i protagonisti hanno subito una trasformazione.
In "Biancaneve e il cacciatore" la bella eroina non è certo indifesa come la protagonista del film Disney ma una vera e propria guerriera che cerca di salvarsi e di sconfiggere la strega malvagia, grazie anche all'aiuto del cacciatore (Chris Hemsworth) che da possibile assassino diventa il suo maestro nell'arte della battaglie.
L'antagonista della nuova Biancaneve è una Strega Cattiva che è sicuramente la più bella e anche la più cattiva in assoluto. Charlize Theron ha dato vita ad una strega bellissima ma molto spietata che cerca in tutti i modi di uccidere la novella Biancaneve. C'è da dire che tra le due protagoniste la Theron sovrasta la giovane Kristen Stewart non solo per la sua bellezza ma anche perchè come spesso capita il personaggio malvagio ha più fascino ed è ricco di sfaccettature.
Manca ormai poco per poter vedere nei nostri cinema "Biancaneve e il cacciatore", infatti uscirà il prossimo 11 luglio.
GUARDA IL TRAILER SU YOUTUBE