Bikers, a Collarmele si corre su "I sentieri dei lupi"

14 Ottobre 2014   10:34  

Passione, emozioni, sport e natura: sono le quattro parole chiave della nona edizione della granfondo 'I Sentieri dei Lupi' in programma domenica 19 ottobre a Collarmele che prevede un percorso lungo di 56 chilometri (1850 metri di dislivello) e, per i meno allenati, un tracciato escursionistico della lunghezza di 34 chilometri con 840 metri di dislivello.

L'Asd Collarmele Mtb - si legge in una nota - rappresenta un esempio di grande capacita' organizzativa che guarda non solo agli aspetti tecnici della gara ma che investe molto nella promozione del ciclismo fuoristrada e del proprio territorio della quale se ne giova interamente la Marsica e il Velino-Sirente.

"Collarmele e' lieta di accogliere questa manifestazione di anno in anno - e' il commento dell'organizzatore Riccardo Sgammotta.

Sono convinto che le numerose societa' sportive ed i loro atleti da ogni angolo della penisola saranno accolti con il solito calore da tutta la cittadinanza e l'entusiasmo del nostro comitato organizzatore perche' intendiamo offrire a tutta la comunita' dei bikers il meglio del nostro territorio".

L'importanza che riveste quest'anno la granfondo 'I Sentieri dei Lupi' e' rilevante sia per la conclusione dell'Abruzzo Mtb Cup che per la tanto attesa finalissima All Star Mtb.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore