Bimbi-esca per stupri, uova collose sul parabrezza

19 Maggio 2012   08:18

> Oggetto: ATTENZIONE: mail IMPORTANTE!!!

> 1) Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi sono perso, portatemi a questo indirizzo...!!"
> Non lo fate, ma and...ate con il bimbo al comando di polizia o carabinieri, perché è un sistema
nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.
> PASSATE PAROLA - E' IMPORTANTE SOPRATUTTO PER LE DONNE.
> Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno. Non so spiegare perché - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...
> Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di
malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perché gliautomobilisti soprattutto donne) fermino
il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).
> Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una
macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere
quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.
> Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco,
violentata, picchiata e derubata...
> Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!
> 2) Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.

> Ecco sopra indicato qualcuna delle nuove tecniche utilizzate dalle gang.

> [...]

Bimbi ai bordi di strade di campagna usati come esce per fermare donne e stuprarle, uova sul parabrezza che con l'acqua diventano collose e si è costretti a fermarsi, macchine abbandonate ai bordi di strade di periferia con dei bambolotti dentro per adescare donne.

Dei racconti terrorizzanti, ma, fortunatamente, solo bufale.

Innanzitutto le uova se tirate sul parabrezza vanno via con l'acqua del tergicristallo senza problemi, in secondo luogo se non si aziona il tergicristallo lì sta il pericolo di fare incidenti.

Di bimbi usati come esche non si è mai avuta notizia.

Di queste bufala ci sono varie varianti, la più pericolosa è l'email che arriva da un presunto ufficio della Questura di Milano.

Il consiglio è sempre lo stesso, prima di ricondividere su facebook e creare il panico cercate su Google o un motore di ricerca e verificate che la "notizia" sia vera.

Ricordatevi che non prestare soccorso è un reato penale e che neanche le bestie ignorano altri animali in difficoltà.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore