Bimbi violentati, nuovi inquietanti sviluppi: indagati anche la nonna ed il compagno

Per gli inquirenti sapevano ma non hanno fatto nulla

09 Ottobre 2013   09:43  

Emergono nuovi elementi nella tristissima vicenda dei bimbi di un paese nel comprensorio di Ortona che hanno raccontato di aver subito violenze sessuali da parte del padre e dello zio.

La Procura di Chieti, infatti, ha iscritto nel registro degli indagati altre due persone, la nonna dei bimbi ed il suo compagno, con l'accusa di concorso nella violenza sessuale, dal momento che, secondo gli inquirenti, pur sapendo ciò che i piccoli erano costretti a subire non avrebbero mai fatto nulla per impedirlo.

L'indagine é partita ad inizio anno, con gli accertamenti eseguiti dai carabinieri della compagnia di Ortona in seguito alle segnalazioni della madre dei bimbi e di alcune maestre, che hanno portato in primis, lo scorso aprile, all'arresto del padre, che ha negato le accuse, la successiva conferma del racconto da parte delle piccole vittime nell'inciente probatorio protetto e, infine, la scorsa settimana, l'arresto dello zio, che ha anch'egli respinto qualsiasi addebito.

Il prossimo passo dell'inchiesta, ora, sarà la ripetizione dell'incidente probatorio dei bimbi per le accuse rivolte allo zio.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore