Bimbo Valle Castellana, il papà Yuri: "Amo mio figlio, non merito tutto questo"

16 Aprile 2012   12:00  

 Il bimbo ormai da un po' è già partito per la Grecia, e Yuri è esausto: "Ridatemi mio figlio, amo mio figlio. Non merito tutto questo, non voglio più soffrire", lo scrive sul suo priflo facebook, tra l'altro pieno, di splendide foto con il suo Mario.

A a seguito di una sentenza del Tribunale dei Minori che ha disposto il rimpatrio nel paese ellenico per il bimbo, Yuri era rimasto sconvolto tanto da partire con il suo piccolo in una fuga durata quindici giorni e terminata alla stazione dei carabinieri di Pomezia, dove il giovane si è costituito.

Dopo quel giorno pochi contatti sporadici tra Yuri e il figlio e il 29enne ha presentato un esposto ai carabinieri del piccolo paesino del teramano denunciando di non riuscire a parlare con suo figlio.

Intanto c’è attesa per la sentenza della Corte di apppello di Ancona, inzialmente prevista per il nove maggio, ma che dovrebbe essere anticipata visto che l’udienza si è svolta nei giorni scorsi.

La difesa di Yuri, assistito dall’avvocato Felice Franchi, punta sull’affidamento del piccolo, visto che per ora la madre ha solo la custodia.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore