Black-out L'Aquila: a Fondi finisce 2-0

Decidono Konate e Ricciardo nel primo tempo

15 Febbraio 2012   16:41  

Alla ripresa del campionato dopo la sosta forzata, L'Aquila stecca contro un Fondi solido e coriaceo rimediando così la terza sconfitta stagionale ed allontanandosi dalle zone nobili della classifica.

I pontini chiudono la pratica già nel primo tempo: a togliere le castagne dal fuoco ci pensano Konate al 10' e Ricciardo su calcio di rigore al 40'.

L'Aquila prova a scuotersi con Carcione, ma il suo calcio piazzato si stampa sulla traversa.

Nella ripresa mister Curci (vice dello squalificato Ianni) toglie un difensore ed un centrocampista per gettare nella mischia Giglio ed il neo acquisto Cavaliere, ma i laziali non si scompongono rischiando anzi addirittura di triplicare nel finale ancora con Ricciardo.

Oltre al risultato negativo e ad una classifica non più così lusinghiera, a preoccupare l'ambiente rossoblù è ora anche l'improvvisa fragilità di una difesa che nelle ultime due gare ha incassato quattro gol.

Uno score che deve far suonare più di un campanello d'allarme se si pensa che fino a poche settimane fa quello della retroguardia costituiva il vero punto di forza della truppa di Ianni.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore