Bloccati mentre spacciavano a Rancitelli, tre arresti

10 Febbraio 2010   11:05  

Tre persone sono state arrestate ieri sera dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pescara per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate ai polsi di una coppia rom, Umberto Bevilacqua, di 26 anni, e Rita Di Rocco, di 24 anni, che stavano per cedere della droga a Monica Spinelli di 35 anni, anche lei arrestata.

L'operazione, coordinata dal capitano Nicola Stangarone, e' stata eseguita nel quartiere Rancitelli, di Pescara, in via Lago di Borgiano. Bevilacqua e Di Rocco sono stati notati su una Fiat Punto.

Quando la donna e' scesa dall'auto i carabinieri l'hanno seguita e nel momento in cui ha raggiunto la porta di casa di Monica Spinelli l'hanno bloccata e perquisita. Rita Di Rocco e' stata trovata in possesso di oltre un etto di eroina 'brown sugar' e circa mille euro, probabilmente il provento dell'attivita' di spaccio.

Spinelli ha consegnato spontaneamente, invece, la droga di cui era in possesso, nascosta nelle tasche del sottogonna.

Si tratta di 10 grammi di cocaina e 5 di eroina, gia' suddivisi in dosi.

Bevilacqua e' stato fermato mentre era in macchina e poi portato in carcere mentre le due donne, entrambe madri di bambini piccoli, sono agli arresti domiciliari.

Gli investigatori puntano a risalire alla provenienza dello stupefacente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore