BoboTv: Adani, Cassano e Ventola Svelano la Verità - 'Vieri Ci ha Preso in Giro

15 Novembre 2023   12:34  

Dopo giorni di silenzio, gli ex soci di Bobo Vieri, Fabio Adani, Nicola Ventola, e Antonio Cassano, hanno finalmente raccontato la loro versione sulla rottura con la BoboTv. Attraverso un comunicato congiunto, hanno condiviso i motivi della separazione e i retroscena dell'incontro con Vieri che ha preceduto l'addio.

Il faccia a faccia, che è stato a sorpresa per molti, ha rivelato la verità dietro la rottura. La BoboTv, che è stata per lungo tempo una sorta di famiglia allargata, ha subito cambiamenti negli ultimi tempi, inclusi stimoli, motivazioni e visioni diverse. La comunicazione è diventata distante, priva di passione e scarsa nella voglia di condividere.

Lele (Antonio Cassano) ha chiesto una riunione chiarificatrice, ma al termine è emersa chiaramente la mancanza di volontà di condividere il percorso. Nonostante i loro sforzi collaborativi, la risposta è stata indiretta attraverso la manager e poi diretta, con modi poco rispettosi, dimostrando una chiara difformità d'intenti.

Di fronte a questa situazione, è diventato impossibile per loro continuare, così hanno deciso di fermarsi per qualche giorno per chiarire i dubbi sollevati. Nel frattempo, hanno ricevuto ringraziamenti "per la collaborazione" durante una diretta live, scoprendo contemporaneamente nuovi format e un accordo fulmineo tra la radio della Lega Serie A e la BoboTv.

Gli ex soci hanno concluso dichiarando che, nell'attesa di un confronto tra tutti i membri del gruppo, lo spirito con cui è nata la BoboTv è stato ucciso e sepolto, affermando che le persone non devono essere prese in giro. Concludono il comunicato con l'invito a continuare il percorso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore