Bocchetti, mancano i dettagli

Slitta l'arrivo di Immobile in ritiro

19 Luglio 2011   10:29  

Il termine ultimo è di quarantott'ore: tanto servirà al Pescara per concludere la trattativa per Antonio Bocchetti. Mancano ancora alcuni dettagli, ma stando a indiscrezioni attendibili, non manca molto alla tanto attesa fumata bianca. L'operazione andrà in porto grazie all'attività di Delli Carri e Meluso, insieme all'agente del giocatore Marrucco. Se Bocchetti giunge in Abruzzo, percorso inverso tocca fare a Vitale e ad Artistico, avvistati in sede nel pomeriggio di ieri: qualche piccola resistenza da parte del terzino, che ieri ha chiesto di tornaare in ritiro per concedersi 24 ore di riflessione sulla cessione in compartecipazione, ma lo sbarco di entrambi (Artistico a titolo definitivo) a Frosinone non è in dubbio anche se potrebbe non avvenire contemporaneamente.

Per quanto riguarda Diamoutene, nonostante le dichiarazioni dell'ad leccese Cipollini, non sembra essersi arenata la trattativa: nelle prossime ore potrebbe chiudersi la telenovela. Perde intanto quota l’ipotesi di scambio con il Grosseto Freddi-Ganci, ipotesi in realtà mai dotata di vera consistenza; Pinna, ancora senza squadra, è inseguito da Varese, Modena ed Ascoli.

Inoltre è da segnalare il ritardo di Ciro Immobile con il quale arriverà al ritiro biancazzurro: infatti, l'ex-juventino è stato proprio richiamato dai torinesi per disputare la tournee negli Stati Uniti, per sopperire alla mancanza dell'infortunato Iaquinta e del non convocato Amauri.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore