Boom di ascolti e visite per Servizio pubblico, anche su Abruzzo24ore.tv

04 Novembre 2011   11:44  

Boom di ascolti per il nuovo programma di Michele Santoro "Servizio Pubblico" andato in onda su un'inedita multipiattaforma e che si attesterebbe sul 14% di share d'ascolto ottenuto ieri dalla prima puntata. Secondo le prime stime l'ascolto sulle tv (tra emittenti areali e Sky) si è attestato sul 12%, al quale va aggiunto l'ascolto via web, che porterebbe lo share al 14%. Le sole tv locali hanno ottenuto una media di 1.750.000 telespettatori.

Si tratta di un risultato senza precedenti, pari al doppio degli ascolti, per fare un solo esempio, raggiunti dal telefilm trasmesso alla stessa ora, su Rai2 in quello spazio che un tempo era occupato proprio da 'Annozero'.

In Abruzzo la trasmissione è stata trasmessa in esclusiva da Rete8, e anche dal nostro sito www.abruzzo24ore.tv. Ebbene: 1653 persone hanno scelto proprio abruzzo24ore.tv per seguire streaming Servizio Pubblico. Il dato interessante è che il 25% sono contatti fuori Italia. Contenti dunque di aver fornito un servizio utile per italiani e abruzzesi all'estero.

L'EDITORIALE DI MARCO TRAVAGLIO IERI  SU SERVIZIO PUBBLICO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore