Botte da orbi tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona

Al party di compleanno di Claudia Galanti

08 Giugno 2011   16:05  

Tra i due non è corso mai buon sangue ma Bobo Vieri e Fabrizio Corona non erano mai arrivati fino al punto di darsele di santa ragione. E' quanto successo alla festa di compleanno di Claudia Galanti, dove i due se ne sono dette di cotte e di crude prima di arrivare alle mani, ha raccontato Selvaggia Lucarelli, anche lei invitata al party.

L'atmosfera era cordiale  tra gli intervenuti c'erano molte starlette del mondo della tv nostrana: Aida Yespica, Nina Moric (ex di Corona), Belen Rodriguez (attuale compagna del paparazzo) e tanti altri. Poi, questi aspiranti boxeur hanno avuto la brillante idea di insultarsi con frasi irripetibili e attaggiamenti da bulletti del quartierino.

Siccome le parole non erano abbastanza, Corona ha deciso di passare ai fatti sferrando un cazzottone sul grugno di Vieri il quale, per tutta risposta, gli ha mollato uno schiaffo procurandogli un taglio sul viso. Disgustata per l'accaduto, Belen ha prima urlato "Basta" e, non essendo ascoltata, ha abbandonato il locale.

Gli animi si sono pian piano calmati e Corona è corso dietro alla sua bella con una ferita lacero contusa. La faccenda, però, è tutt'altro che chiarita perchè il fotografo, davanti al taccuino della 'Gazzetta dello Sport' ha precisato: "Con Vieri non è finita e non è vero che le ho prese".

Ma è vero che entrambi hanno fatto l'ennesima pessima figura. Contenti loro...

Francesco G. Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore