"Botte di fortuna": dal 1° Aprile nei cinema

10 Marzo 2014   11:27  

John e Alice sono giovani, sposati, innamoratissimi e...al verde! Ma la vita ha in serbo per loro un colpo di fortuna, una vecchia teiera di peltro a dir poco magica: ha lo straordinario potere di materializzare denaro quando qualcuno prova dolore, fisico o emotivo. Da quel momento per John e Alice comincia una vita di "sofferenza”... molto redditizia! Non sono, però, gli unici a conoscere il segreto della teiera e qualcuno è già sulle loro tracce, determinato ad impadronirsene...

MYmovies.it per la sua sceneggiatura brillante ed originale, il suo forte appeal e il target di riferimento, ha selezionato la commedia “Botte di Fortuna” per impreziosire il catalogo della piattaforma MYMOVIESLIVE!

Grazie alla partnership tra il distributore indipendente e il primo sito di cinema italiano, lunedì 31 marzo un’anteprima streaming permetterà a 250 utenti di vedere gratuitamente il lungometraggio d’esordio di Ramaa Mosley.

Il film sarà disponibile in HV e sulle piattaforme digitali dal primo aprile.

Juno Temple è un’ attrice inglese. Ha partecipato a film come Diario di uno scandalo, L’altra donna del re, Dirty girl, Killer Joe, Il Cavaliere oscuro – il ritorno.

Michael Angarano è un attore statunitense. Dopo diverse apparizioni seriali, ha partecipato a film quali Quasi famosi, Sky High – Scuola di superpoteri, Il regno proibito, Red State.

Curiosità: I due attori sono sposati e questo è il loro primo film insieme


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore