Brad Pitt e Angelina Jolie: Tutte le Indiscrezioni Sul Matrimonio. Stesso Tatuaggio Per Le Nozze

Finalmente sposi in estate

02 Aprile 2014   10:31  

Ebbene sì, sembrerebbe proprio che le nozze dei due divi di Hollywood sia ormai alle porte!

Secondo recenti indiscrezioni Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero intenzionati a convolare a nozze quest'estate.

La coppia, con alle spalle cinque anni di fidanzamento e sei figli, a causa dei numerosissimi impegni di lavoro non era ancora riuscita ad organizzare la cerimonia.

Quest'estate però, secondo una fonte del giornale inglese "The Sun", riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d'amore.

I due avrebbero anche deciso di tatuarsi un’immagine identica, "la data delle nozze", per incidere il loro amore anche sulla pelle, ma sfortunatamente, pare che la parte del corpo scelta non sarà visibile ai media.

Che romantici...non trovate?!

Del resto la loro passione per i tatuaggi è nota ormai a tutti: Angelina Jolie ne ha più di 12, (incluse le coordinate geografiche dei luoghi di nascita dei bambini adottivi), mentre Brad Pitt solo 9, (tra i quali la data di nascita di Angelina scritta in lingua khmer sullo stomaco), ma di questi nessuno è in comune.

Sempre secondo la fonte su citata, Pitt si sarebbe già mosso per l'organizzazione della parte musicale della cerimonia, chiamando ad esibirsi la rockband dei Kings of Leon.

In più secondo ulteriori indiscrezioni la cerimonia avrà luogo in un castello della Francia meridionale.

Il matrimonio si celebrerà quindi alla fine dell’estate, nel sud della Francia, nella campagna in cui avviene la produzione del loro pregiato rosè, e a noi non resta che attendere il romantico giorno del "sì" per commentarlo insieme.


Galleria Immagini

Angelina Jolie e Brad Pitt
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore