Brendon e Brenda di Beverly Hills 90210 Ai Ferri Corti Dopo Le Accuse di Lui

19 Gennaio 2015   05:47  

"L'incidente gli ha cambiato la vita, fu nel 2002 durante una corsa d'auto, credo che sia per questo che ha i ricordi alterati".

Si riassume così il duro attacco di Brenda Walsh, al secolo Shannen Doherty, contro Brendon Walsh, nella vita reale Jason Priestley, sorella e fratello nel telefilm cult Beverly Hills 90210 e protagonisti indiscussi della serie. 

Polemiche che si rincorrono dallo scorso anno, quando i due discussero dopo la pubblicazione di un memoriale, nel quale Jason Priestley (Brandon) descrisse Shannen Doherty (Brenda) come una diva viziata e capricciosa. Le parole non andarono già alla Doherty e, ancora oggi, sembra non aver digerito quelle dichiarazioni.

Ora, la sorellina ha voluto riprendere l'argomento e, intervistata da Jennifer Hutt, ha parlato addirittura dell'incidente, avvenuto nel 2002, che ha visto come protagonista proprio Jason Priestley:

"Voglio bene a Jason, ma lo sai che ha avuto un incidente con l’auto, durante una gara. Penso che sia probabile che alcune parti della sua memoria siano state alterate a causa dell’impatto. Tutti cambiano. Hanno la loro percezione della realtà. La sua è sicuramente diversa dalla mia. Secondo quanto sostiene, io volevo una limousine, ma io le ho sempre odiate. Le trovo imbarazzanti e grottesche. Ha detto cose che è impossibile che siano accadute. Non ero nemmeno a bordo di quel jet…è possibile che mi abbia confusa con un altro membro del cast? Non lo so. So solo che ad un certo punto tutti avvertono il bisogno di vendere un libro…giusto?".

Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!

 

  

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore